Fuorigrotta trovate le armi della faida: controlli a tappeto dei Carabinieri della compagnia di Bagnoli nel quartiere Fuorigrotta e nel rione Traiano.
Grazie al supporto dei militari del Reggimento Campania e delle Aliquote di Pronto Intervento sono stati predisposti posti di controllo e perquisizioni lungo le strade più sensibili, di recente al centro di fatti di sangue.
Via Caio Duilio, via Campegna e i rioni Lauro e Traiano, presidiati da decine di militari alla ricerca di armi e droga. 111 le persone controllate, tra queste 52 i pregiudicati, 48 i veicoli ispezionati.
Rinvenuti e sequestrati nel rione Lauro, all’interno di alcuni guanti, nascosti in una cassetta di ispezione, 4 proiettili cal. 9 e 4 cal. 7,65mm.
Nel rione Traiano, nel complesso popolare della “99” sono state eseguite numerose perquisizioni. Lungo il muro perimetrale del rione rinvenute 2 pistole. La prima è una Beretta 7,65 con 8 colpi nel serbatoio e uno in canna, pronto ad essere esploso. È risultata oggetto di un furto commesso nel 2017 a Latina. Tra le foglie di edera una revolver 38 special con matricola abrasa e 5 proiettili nel tamburo. Anche questa era pronta a sparare.
E ancora, in un cestino per alimenti, nascosto tra le piante, un panetto di hashish di 120 grammi, 85 grammi di cocaina e una busta sottovuoto contenente 130 grammi di marijuana e materiale vario per il confezionamento. I controlli continueranno anche nelle prossime ore.
Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 36enne senegalese con precedenti… Leggi tutto
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 31enne rumeno, con precedenti… Leggi tutto
Il 26 novembre vedrà il debutto di Luca Blindo con il singolo "Chi to’ fa… Leggi tutto
Micia Nera e i Conti Pomiglianesi, diretto e interpretato da Valeria Impagliazzo e Nello Provenzanosi… Leggi tutto
In questa primissima fase del campionato dopo sole 12 giornate è già chiaro che il… Leggi tutto
Napoli. Il business dei droni 'potenziati' per il trasporto in carcere si è rivelato un… Leggi tutto