#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 23 Novembre 2024 - 12:39
12.4 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Guardia giurata aggredita dal marito di una paziente al pronto soccorso dell’ospedale di Pozzuoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Guardia giurata aggredita dal marito di una paziente al pronto soccorso dell’ospedale di Pozzuoli. Indagano i carabinieri per risalire all’identità del violento

PUBBLICITA

Ennesima aggressione all‘interno di un pronto soccorso. Stavolta, come raccontato da Cronaca Flegrea, l’episodio è avvenuto all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dove una guardia giurata è stata aggredita dal marito di una paziente

L’uomo pretendeva che sua moglie venisse visitata prima di altri, anche se questi erano stati evidentemente ritenuti da trattare più urgentemente dai medici.

L’uomo ha insultato un infermiere, poi ha violentemente aggredito la guardia giurata nel frattempo intervenuta. Gli ha dato un calcio allo stomaco, dando vita ad una colluttazione dalla quale l’uomo e sua moglie sono poi scappati.

I carabinieri hanno acquisito le immagini dalle telecamere del sistema di videosorveglianza, e stanno indagando per risalire all’identità del violento.

“La situazione non sta degenerando, è degenerata ed è fuori controllo. Cosa si aspetta ancora ad intervenire, che ci scappi il morto? Lo ribadiamo: all’interno dei pronto soccorso servono presidi di forze dell’ordine, meglio ancora militari. I personale medico e di vigilanza, a cui va la nostra solidarietà ed il nostro rispetto, va tutelato.”– il commento del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.


Articolo pubblicato il giorno 21 Gennaio 2022 - 10:05


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento