Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Questa mattina sull’isola di Procida i Carabinieri della stazione di Grumo Nevano supportati dai militari della locale stazione hanno arrestato su disposizione di un provvedimento emesso dal tribunale di Bari un 51enne del posto. L’uomo è ritenuto gravemente indiziato del reato di violenza sessuale aggravata nei confronti di un minore, attualmente 14 enne.
Le indagini condotte dai carabinieri di Grumo Nevano, coordinati dalla procura barese, hanno permesso di ricostruire i gravi eventi che si sarebbero verificati in più occasioni dal 2014 al 2020 nelle località di Alberobello, Grumo Nevano, Ascoli Piceno e Trieste.
L’arrestato – associato al carcere di Poggioreale – risulta essere un amico di famiglia della vittima. I genitori del bambino avevano percepito il malessere del piccolo ed hanno sporto denuncia.
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto