Foto dal web
Green pass: ipotesi proroga della durata per chi ha la terza dose. Non sarebbe invece in discussione l’ipotesi di una eliminazione totale della scadenza
La proroga della durata del Green pass per chi ha completato il ciclo vaccinale, comprensivo di dose booster, è allo studio del Governo.
A quanto si apprende da fonti vicine al Ministero della Salute, si sta certamente valutando l’allungamento del Green pass da richiamo. Ma una qualunque decisione sulla durata effettiva, nove mesi, 12 o oltre, deve essere prima presa in esame dal punto di vista scientifico.
Bisognerà quindi il parere scientifico di Ema e Aifa in merito alla effettiva durata della protezione data dal richiamo e l’eventuale insorgenza di una nuova variante. Non sarebbe invece in discussione l’ipotesi di una eliminazione totale della scadenza.
Il tema potrebbe, infatti, essere affrontato ed una decisone presa dopo l’elezione del Presidente della Repubblica.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto