Frattamaggiore, rubano sedia a rotelle e stampelle a 70enne. Borrelli (Europa Verde)e Simioli: “Crimine vergognoso, si risalga subito agli autori di questa infamità. Se hanno una dignità, restituiscano tutto”
“Lo scorso giovedì sera un anziano residente in via D’Ambrosio, nel comune di Frattamaggiore, si è visto portar via da ignoti la sedia a rotelle elettrica che aveva lasciato a caricare nell’androne del palazzo. Sparite anche le stampelle che erano state appoggiate sul mezzo.
Un crimine vergognoso ai danni del 70enne che ha sporto subito denuncia al commissariato di Polizia, come confermato dal giornalista Gennaro Bianco di Bussola TV che sta seguendo la vicenda della quale è stata interessata anche la segreteria del sindaco. Ci auguriamo che le forze dell’ordine riescano a risalire in breve tempo agli autori di questa infamità con il supporto magari di alcune telecamere di sorveglianza presenti in zona.
Meglio ancora sarebbe se gli stessi autori dimostrassero di avere un briciolo di dignità restituendo al legittimo proprietario la sua carrozzella, indispensabile per muoversi liberamente per la città”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli e del conduttore radiofonico Gianni Simioli.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Nessun "6"; tre "5+1" da 190.713,77 euro, dei quali due centrati a Caronno Varesino e… Leggi tutto
Napoli. L' avvocato, Nicola Modugno, di 74 anni, è stato ritrovato dopo essere scomparso per… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 dicembre: BARI 19 01 78 60 05… Leggi tutto
Il tribunale di Palermo ha assolto Matteo Salvini dall'accusa di sequestro di persona e rifiuto d'atti d'ufficio.… Leggi tutto
Foggia – I Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia hanno inferto un duro colpo alla… Leggi tutto
Napoli. L'altra mattina, un uomo di 27 anni di origini marocchine, già noto alle forze… Leggi tutto