A Frattamaggiore questa notte un’auto parcheggiata in strada è stata colpita da una quindicina di proiettili. Nessun ferito, indagini in corso dei Carabinieri.
Questa notte i Carabinieri della stazione di Frattamaggiore sono intervenuti in via Filippo Turati 20, nel comune di Frattaminore dove era stata segnalata l’esplosione di colpi d’arma da fuoco. Sul posto hanno trovato e poi sequestrato una vettura centrata da una quindicina di proiettili (il calibro e’ in fase di accertamento).
Nessun ferito. Indagini in corso dei Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania per chiarire la dinamica. I carabinieri hanno anche ascoltato a sommarie informazioni il proprietario dell’auto che ha riferito di non sapersi spiegare il motivo di quell’attentato.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto