foto di cronache della campania
Aversa. Sette reclusi sono risultati positivi al Covid dopo l’ultimo giro di tamponi. Al momento nessuno ha sintomi importanti ma la situazione viene comunque monitorata. Stando a quanto emerso i detenuti contagiati erano stati vaccinati ma non avevano ancora ricevuto la terza dose.
Proprio sulla necessità di somministrare il booster e di ampliare la campagna vaccinale si è espressa più volte la Garante dei Detenuti provinciale Emanuela Belcuore.
Napoli– Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il sindaco di Napoli nonché… Leggi tutto
Acerra – Un dramma ha colpito l’Arma dei Carabinieri: un sottufficiale di 42 anni si… Leggi tutto
L’Argentina piange Papa Francesco con sette giorni di lutto nazionale, annunciati dal portavoce presidenziale Manuel… Leggi tutto
Napoli 20 aprile 2025 – Nelle ultime ore, un rumor sta scuotendo il mondo del… Leggi tutto
Napoli, 21 aprile 2025 – È una Pasquetta all’insegna del bel tempo quella che accoglie… Leggi tutto
Durante tutta la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente tranquille, con un moto… Leggi tutto