Non c’è che dire, proprio un bel premio quello messo in palio dal Fantacalcio Sarnese per il vincitore del Girone di andata – Lega Medium 21esima Giornata -. Il primo posto – Squadra “CocaCola- si è aggiudicato una Fiat New Panda Sport Hybrid, ritirata presso la concessionaria Ferraioli 1952.
Come sempre ad accompagnare i premiati –Nunzio De Stefano e Gerardo Vincenti, il Presidente del Fantacalcio Sarnese Nino De Filippo. Anche quest’anno il gioco made by Sarno, legato al mondo del calcio non smette mai di sorprendere i suoi partecipanti con i ricchi premi messi in palio.
MILANO – Brutte notizie per l'Inter: Yann Sommer ha riportato un infortunio alla mano destra… Leggi tutto
A Varapodio, in provincia di Reggio Calabria, è stata scoperta una truffa ai danni di… Leggi tutto
Apple ha recentemente lanciato il nuovo iPhone 16e, un modello che ha sollevato interrogativi riguardo… Leggi tutto
Un raro esemplare di pesce remo è stato trovato arenato su una spiaggia in Messico.… Leggi tutto
Gli agenti dell’unità operativa Soccavo della Polizia locale hanno recentemente condotto controlli su diverse attività… Leggi tutto
Papa Francesco è ricoverato da sette giorni al Policlinico Gemelli di Roma a causa di… Leggi tutto