I carabinieri in azione
Al setaccio le strade della faida di Fuorigrotta
E’ in corso dalle prime ore del mattino un servizio straordinario di controllo del territorio dei Carabinieri della compagnia di Bagnoli nel quartiere Fuorigrotta. Posti di controllo e perquisizioni lungo le strade più sensibili, negli ultimi giorni al centro di fatti di sangue.
Via Caio Duilio, via Campegna e il rione Lauro, presidiati da decine di militari alla ricerca di armi e droga.
Sul posto i nuclei speciali e le unità cinofile che stanno setacciando numerosi edifici e quelle che sono considerate le piazze di spaccio.
Il territorio di Fuorigrotta è stato di recente interessato da uno scontro fra clan, culminato in particolare nel ferimento di Vitale Troncone, considerato al vertice del clan Troncone predominante nella zona, seguito dall’omicidio del 42enne Salvatore Capone, considerato a sua volta uomo di fiducia e scorta armata dei boss del rione Lauro.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto