E’ stato ritrovato senza vita ad Avellino l’uomo senza fissa dimora di cui si erano perse le tracce dieci giorni fa. A denunciare ai carabinieri la scomparsa di Luciano Romagnuolo, ex panettiere di 56 anni, originario di Altavilla Irpina , era stato un conoscente che da giorni non aveva sue notizie. Il corpo senza vita e’ stato trovato all’interno di un palazzo in costruzione in via Santa Maria delle Grazie, al centro del capoluogo irpino.
Sara’ l’esame del medico legale nominato dalla Procura di Avellino a stabilire le cause del decesso. Non si esclude che l’uomo possa essere caduto dai piani alti del cantiere dove aveva trovato riparo. Nel recente passato, Romagnuolo era stato seguito dai servizi sociali ed ospitato presso le strutture di accoglienza della Caritas diocesana.
Negli ultimi giorni non aveva dato piu’ sue notizie e del suo caso si stavano occupando i carabinieri. Sono stati proprio i militari dell’Arma a scoprire il corpo in un casolare in rampa Santa Maria delle Grazie, dove l’uomo aveva cercato riparo dal freddo intenso di questi giorni. Il 56enne sarebbe morto per cause naturali, ma la procura della Repubblica di Avellino ha aperto un’inchiesta per far luce su eventuali responsabilità.
Un nuovo sciame sismico è in corso nei Campi Flegrei: l’attività, iniziata dopo un primo… Leggi tutto
Napoli - "Bloccare i progetti di parchi eolici e fotovoltaici in Alta Irpinia e dotarsi… Leggi tutto
Giornata di controlli da parte della polizia in due comune altamente abitati come Acerra e… Leggi tutto
Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania ha confermato la decisione del Comune di Caserta di… Leggi tutto
Inaspettata svolta di mercato: Danilo, ex capitano della Juventus, ha deciso di accettare l’offerta del… Leggi tutto
Un messaggio amaro, ma anche ironico, è quello che Salerno Pulita ha condiviso sulla propria… Leggi tutto