Con l’arrivo imminente di Dusan Vlahovic in casa Juventus, sono sempre di più i punti interrogativi attorno al futuro di Paulo Dybala, che ha un contratto con i bianconeri in scadenza tra pochi mesi.
Sono tante le squadre che si sono interessate alla ‘Joya’ a parametro zero: c’è l’Inter del suo ex dirigente Marotta che ha già fatto sapere che ci proverà, ma nelle ultime ore è spuntata una nuova contendente. Si tratta del Liverpool di Klopp, che segue con attenzione l’argentino. Il giocatore sa dell’interesse ed ha già espresso il suo gradimento, ma darà priorità alla Juventus: tutto si deciderà nel prossimo mese, in quello che quasi sicuramente sarà il summit decisivo tra l’agente e la società bianconera.
Il Napoli saluta invece Faouzi Ghoulam: a rivelarlo Tuttomercatoweb e l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. L’algerino è finito nel mirino della Lazio del suo ex tecnico Maurizio Sarri, che punta a rinforzare la fascia sinistra con un ultimo colpo low cost. Il club azzurro studia ora il da farsi: in caso di cessione potrebbe essere necessario intervenire in queste ultime ore di mercato per un terzino.
Già fatto un tentativo per Mathias Olivera
, il classe 1997 “bloccato” per giugno: il Getafe ha detto no e punta a trattenerlo almeno fino a fine stagione. I partenopei potrebbero quindi virare su un calciatore in prestito lampo (per 6 mesi) in questi ultimi giorni di mercato.Vincenzo Scarpa
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Geolier è intervenuto di nuovo sulla questione giovanile e sui problemi della città di Napoli… Leggi tutto
Napoli.I funerali di Arcangelo Correra si svolgeranno domani, giovedì 14 novembre alle 15, nella chiesa… Leggi tutto
Padre e figlia sono stati condannati per aver aggredito un'infermiera presso l'ospedale Moscati di Aversa… Leggi tutto
La Regione Campania ha messo a segno un importante risultato nella lotta alla brucellosi, una… Leggi tutto
Il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, ha deciso di azzerare la giunta comunale, una… Leggi tutto
La Federico II è terza al mondo per Farmacia e Scienze Farmaceutiche nella classifica GRAS… Leggi tutto