Il futuro di Paulo Dybala appeso a un filo. Si fa sempre più delicata la situazione in casa Juventus legata al rinnovo dell’argentino, in scadenza tra poco meno di sei mesi: tra le due parti nelle ultime settimane si è formato il gelo più totale e un addio a zero, inizialmente ipotesi molto remota, sta prendendo sempre più forma.
Dall’Argentina ne sono certi: “Paulo non ha intenzione di ascoltare altre offerte, non rinnoverà”. A scriverlo è TyC Sports, che parla di “situazione quasi irreversibile”. Alla base della rottura tra le parti la scelta di rivedere la proposta di prolungamento del contratto al ribasso rispetto alle cifre inizialmente presentate.
Ad aggiungere benzina sul fuoco sono stati poi i continui stop per infortunio e le dichiarazioni poco soddisfatte arrivate da dirigenti bianconeri (vedi Arrivabene), che la ‘Joya’ ed il suo entourage non hanno accolto positivamente. Il giocatore, ormai, non sente più la fiducia del club che lo ha di fatto lanciato sul panorama calcistico internazionale.
Quale potrebbe essere, dunque, il futuro di Dybala lontano dalla Juve? La Gazzetta dello Sport ne è sicura: occhio all’Inter dell’ex Beppe Marotta, esperto quando si tratta di strappare giocatori in scadenza ad altre squadre. Fu proprio lui a portarlo a Torino nel 2015: grande estimatore dell’argentino, il ds nerazzurro “ha pronta l’offerta per convincerlo”. Saranno mesi caldissimi sull’asse Milano-Torino.
Vincenzo Scarpa
@RIPRODUZIONE RISERVATA
In un'inedita sinergia tra giustizia, sostenibilità e reinserimento sociale, 200 toghe, frutto dell'abile lavoro manuale… Leggi tutto
Sono sei le persone denunciate dalla Polizia di Stato per aver utilizzato documenti falsi al… Leggi tutto
Il Tribunale di Avellino, presieduto da Roberto Melone, ha accolto le argomentazioni dell'Avvocato Vittorio Fucci… Leggi tutto
Nel tardo pomeriggio, una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 ha colpito Castel di Sasso,… Leggi tutto
Napoli. "La freccia nel cuore", opera del maestro Gaetano Pesce, trova una nuova collocazione temporanea.… Leggi tutto
Un tifoso trentanovenne dell’Avellino è stato arrestato dalla Digos con l’accusa di invasione di campo,… Leggi tutto