Novak Djokovic vince il ricorso: “Irragionevole”. Il giudice Anthony Kelly ha valutato così la decisione di invalidare il visto di Novak Djokovic.
Lo riporta Herald Sun secondo cui il giudice ha ordinato il rilascio immediato di Djokovic, al quale era stato temporaneamente concesso di lasciare il Park Hotel dove era confinato da giorni, e la restituzione al tennista serbo del suo passaporto.
Ma l’avvocato del governo australiano Christopher Tran ha annunciato che il ministro per l’Immigrazione, la cittadinanza, i servizi per i migranti e gli affari multiculturali, Alex Hawke, “considererà se esercitare un potere personale di cancellazione” del visto di ingresso concesso al numero 1 del tennis mondiale Novak Djokovic.
Ciò significherebbe che il tennista serbo potrebbe essere nuovamente espulso e potrebbe saltare gli Australian Open, che inizieranno il 17 gennaio. Il governo australiano aveva annullato il visto di Djokovic, 34 anni, poco dopo il suo arrivo a Melbourne alla fine di mercoledì per giocare agli Australian Open perché non soddisfaceva i criteri per l’esenzione dal requisito di ingresso per cui tutti i non residenti siano completamente vaccinati per il Covid-19.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Il Teatro Diana di Napoli ha comunicato l'annullamento di tutte le date dello spettacolo di… Leggi tutto
Sabato 22 febbraio alle 17.45, si terrà presso il Museo Diocesano Sorrentino Stabiese di Castellammare… Leggi tutto
CAPRI – Disagi e proteste sulla tratta Napoli-Capri, dove martedì scorso decine di passeggeri, tra… Leggi tutto
COMO – In vista della sfida tra Como e Napoli, in programma domenica prossima, la… Leggi tutto
MILANO – Il Milan scende in campo contro la violenza negli stadi: il club rossonero… Leggi tutto
Andrea Settembre, vincitore della categoria Giovani all’ultimo Festival di Sanremo, è stato accolto con tutti… Leggi tutto