ULTIMO AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2024 - 15:48
21.9 C
Napoli

Depositare i bagagli in sicurezza. Viaggiare sicuri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Quando si effettua un lungo viaggio per motivi di lavoro o personali e si ha l’esigenza di restare a lungo, è naturale che il carico di bagagli, sia tale da doverlo depositare in un luogo sicuro. Le stazioni di tutte le grande città mettono a disposizione dei clienti locali che garantiscono il massimo della sicurezza. Per trovare i migliori depositi bagagli a Milano visita il sito di Radical Storage o scarica l’app dedicata. I bagagli, spesso, infatti, possono rappresentare un grande intralcio per chi viaggia, pertanto, la soluzione migliore è quella di affidarsi a un servizio di deposito comodo e sicuro, una risposta efficiente ai problemi di chiunque debba affrontare un viaggio e desidera sentirsi libero dal grande peso delle valigie. Grazie al servizio offerto, si hanno a disposizione punti di depositi bagagli distribuiti su tutta la città, specie nei punti più strategici, cioè vicino alle stazione principali e ai collegamenti con gli Aereoporti di Linate e Malpensa.

PUBBLICITA

Offerte su misura

Un buon deposito bagagli deve essere sinonimo di sicurezza, prima di ogni altra cosa, in quanto un viaggiatore avere la certezza di poter contare su un servizio in grado di alleggerirlo da tutti i punti di vista. Le valigie depositate non devono rappresentare un problema, un pensiero in più, tutt’altro. Per questo Radical Storage fornisce una serie di opzioni tra cui poter scegliere quella che corrisponde meglio alle proprie esigenze e alcuni dei locali di deposito sono aperti tutti i giorni 24 ore su 24. È possibile usufruire del servizio anche per più di un giorno, in qualsiasi momento della giornata, la prenotazione è velocissima e si può effettuare tramite la propria carta di credito e dal momento dell’avvenuta prenotazione tutti i bagagli sono coperti da una garanzia di sicurezza. Grazie alla possibilità di prenotazione mediante la carte di credito, si evitano le file e le attese fastidiose durante il check in e il check out e inoltre il prezzo non prevede ulteriori tasse, anche se i bagagli sono tanti e pesanti non c’è nessun costo aggiuntivo.

Come funziona il servizio di deposito bagagli

I locali adibiti a depositi bagagli sono ben distribuiti nei pressi dei punti cardini della città, come la stazione di Milano centrale, Porta Garibaldi, Milano Cadorna, Milano Duomo e Milano centro, pertanto, è sufficiente scegliere il punto più comodo ed effettuare la prenotazione online.Quando si effettua la prenotazione, si viene reindirizzati alla pagina contenente tutti i dettagli, tra cui il nome e l’indirizzo completo, oltre ad offerte speciali dedicate. Si ricevono due mail, una di conferma e l’altra contenente le regole per depositare i bagagli in maniera corretta. È possibile modificare i dati della prenotazione in qualsiasi momento tramite il servizio clienti sempre a disposizione. Il momento del check in dei bagagli dura solo pochi minuti, mentre quello del check out è immediato. Nel momento in cui si arriva al deposito prescelto, è necessario mostrare il codice Qr ricevuto al momento della prenotazione alla persona addetta. Il servizio di deposito bagagli permette, inoltre, di sfruttare al massimo il tempo libero, in quanto tutti i locali sono ben collegati con gli aeroporti di Malpensa e Linate. La libertà di movimento di cui si usufruisce grazie al deposito bagagli non ha eguali, in quanto, in assenza del peso delle valigie si può andare al ristorante, visitare una mostra al museo, recarsi nelle vie dello shopping ed effettuare acquisti, raggiungere l’amico o il collega di lavoro per un aperitivo. Il deposito bagagli è utilissimo anche nel caso in cui il proprio albergo non accetta i bagagli dopo il check out e si ha il treno in tarda serata.


Articolo pubblicato il giorno 21 Gennaio 2022 - 10:36 / di Cronache della Campania



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento