Crollo Afragola: dopo una notte di verifiche si è accertato che non vi sono persone coinvolte.
I vigili del fuoco continuano a scavare ad Afragola per il crollo di un palazzo disabitato in via Ciaramella, angolo via Setola. La palazzina di quattro piani disabitata e fino dal primo momento sono state condotte verifiche per escludere l’eventuale coinvolgimento di passanti.
Sul posto del crollo si e’ recato il sindaco di Afragola, Antonio Pannone. “Continuano gli accertamenti ma – spiega – non dovrebbero esserci persone coinvolte. Il corpo di fabbrica che e’ crollato era oggetto di un intervento di abbattimento e ristrutturazione ed era quindi disabitato”.
Sarebbe rientrato l’allarme scattato in un primo momento circa l’eventuale presenza all’interno del palazzo disabitato di extracomunitari senza fissa dimora che lo avrebbe scelto come luogo di riparo. Ma le verifiche in questa direzione continuano cosi’ come quelle tendenti ad escludere che ci possa essere stato qualche passante coinvolto dal crollo delle macerie.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Il pubblico ministero spagnolo ha ribadito la richiesta di 4 anni e 9 mesi di… Leggi tutto
Un Mondiale extra large, con la partecipazione di 64 squadre, è un'ipotesi che non convince… Leggi tutto
Gabriele Gravina è stato nominato primo vice presidente della Uefa: la designazione è arrivata oggi… Leggi tutto
LUCIO CORSI INFUOCA L’ITALIA! Il “Club Tour 2025” parte il 10 aprile da Perugia e… Leggi tutto
Ramon Montagner, considerato uno dei batteristi più straordinari al mondo, ha recentemente ricevuto il prestigioso… Leggi tutto
Napoli - Si è tenuta oggi, presso la Prefettura di Napoli, una riunione cruciale della… Leggi tutto