Foto di repertorio
Controlli dei Carabinieri nel comune oplontino. I militari della locale compagnia, insieme a quelli del nucleo subacquei, del reggimento Campania e del Nucleo Cinofili di Sarno hanno identificato 84 persone e ispezionato 38 veicoli. Domenico Vernillo, 38enne del parco “Penniniello”, è stato arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Torre Annunziata. Dovrà scontare 1 anno e 14 giorni di reclusione per tentata rapina. E’ stato sottoposto alla detenzione domiciliare.
Stessa misura per Francesco Nastri, 28enne di Pompei. Secondo il Tribunale oplontino dovrà scontare 3 anni, 8 mesi e 25 giorni di reclusione per detenzione e spaccio di droga. Anche per lui la detenzione domiciliare.
Denunciato in stato di libertà un 58enne napoletano, titolare di una società di cantieristica navale.
I militari hanno riscontrato diverse violazioni in materia di sicurezza e formazione sui luoghi di lavoro. Per l’imprenditore sanzioni per oltre 14mila euro.
Al titolare di una pasticceria della città, invece, sono state notificate prescrizioni per le violazioni amministrative igienico-sanitarie riscontrate nei locali.
Controlli effettuati anche nei fondali del golfo per verificare e contrastare lo sversamento illecito di rifiuti in mare. Particolare attenzione alle acque del litorale delle “Sette Scogliere”. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni
Un nuovo sciame sismico ha colpito i Campi Flegrei nella notte, con diverse scosse avvertite… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per la giornata di oggi, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Un momento di apprensione si è concluso con un sospiro di sollievo a Qualiano, dove… Leggi tutto
Alle 19:30 di questa sera, sulla Tangenziale di Napoli, si è concluso il trasbordo del… Leggi tutto
Castel Volturno – Una mattinata carica di tensione si è vissuta oggi nel complesso residenziale… Leggi tutto
Napoli - Un capitolo buio della storia di Scampia si chiude con l'avvio della demolizione… Leggi tutto