Controlli Polfer, intensificazione del controllo del “territorio ferroviario” in occasione delle festività: oltre 21.561 persone controllate. 4 arrestati e 18 indagati.
Ma anche 54 sanzioni amministrative elevate: questi i risultati conseguiti dalla Polizia ferroviaria nelle festività appena trascorse, grazie all’intensificazione dei servizi di controllo nelle stazioni e a bordo treno, anche in funzione del rispetto delle norme anti Covid. Le operazioni si sono svolte con regolarità e senza rilevare alcuna criticità.
Nel complesso sono stati 696 i servizi di pattuglie nelle stazioni e 68 quelli a bordo di 112 treni. 50 i servizi anti borseggio in abiti civili, potenziati per prevenire e contrastare reati come furti e truffe, solitamente in aumento nei periodi di festa anche in ragione del maggiore afflusso di passeggeri.
6 i minori non accompagnati rintracciati e restituiti alle famiglie o collocati in comunità.
In particolare, gli agenti della Polfer di Caserta, dopo essere intervenuti nella stazione di Aversa per una lite tra cittadini stranieri e una successiva attività investigativa, hanno arrestato un 30enne in relazione al tentato omicidio ai danni di un giovane ucraino.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Oggi non c'è "l'invasione" di Roccaraso: in viaggio da Napoli ci sono solo 57 bus,… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto