Pompei. Ieri gli agenti del Commissariato di Pompei, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza Bartolo Longo e nelle strade limitrofe interessate dalla “movida”.
Nel corso dell’attività sono state identificate 84 persone, di cui 27 con precedenti di polizia, controllati 50 autoveicoli e contestate due violazioni del Codice della Strada per circolazione a bordo di autoveicoli privi dispositivi di segnalazione visiva e di illuminazione funzionanti.
Infine, i poliziotti in via Plinio hanno sanzionato una persona, positiva al Covid, che si era sottratta all’isolamento cui era sottoposta presso la propria abitazione a Torre Annunziata; inoltre, nella medesima via, hanno notificato tre ordini di allontanamento nei confronti di altrettante persone, tra i 31 e i 32 anni, poiché sorprese nell’attività di meretricio. Nei confronti di queste ultime, è stata avviata la procedura per l’emissione del DACUR.
Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto
Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto
Era nel quartiere di Marianella la centrale del "pezzotto Tv" smantellata ieri dalla Guardia di… Leggi tutto
Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto