Economia

Come mai Bitcoin è diventato così popolare? Ecco la risposta!

Condivid

Nel corso degli anni, Bitcoin è diventata la valuta più importante nello spazio delle criptovalute. L’adozione è stata inizialmente lenta, ma negli ultimi anni Bitcoin ha guadagnato un’immensa popolarità fino a diventare la più preziosa e ricercata moneta virtuale. Come ha fatto Bitcoin ad attirare un seguito globale così vasto in un tempo abbastanza breve?

 

Chi si muove per prima ha un vantaggio

 

Bitcoin è apparso subito dopo la crisi finanziaria del 2008. La crisi ha destabilizzato diverse valute globali, lasciando milioni di persone in difficoltà. Ciò ha anche creato la necessità di una valuta decentralizzata resiliente ai rischi inflazionistici. Le caratteristiche uniche di Bitcoin gli hanno permesso di attirare immediatamente l’attenzione del pubblico poiché prometteva di risolvere le inefficienze delle valute tradizionali.

 

Le piattaforme

 

Sono diverse e occorre sempre analizzarle con attenzione prima di utilizzarle. Il software per investire in criptovalute è solitamente costoso e un po’ difficile da capire. Tuttavia ci sono piattaforme come BitIQ che semplificano molto e sono utilizzabili con praticità anche da risparmiatori non professionisti. Ci sono molti aspetti che rendono questa BitIQ un sito davvero diverso.

 

BitIQ è un’applicazione che funziona attraverso un software programmato per prendere decisioni di investimento. Il suo modulo di Intelligenza artificiale gli dà la possibilità di apprendere le fluttuazioni dei prezzi e il comportamento del mercato. In questo modo propone strategie operative con un alto tasso di successo..

 

 

 

 

 

Prova gratuita

 

A differenza delle valute legali o di altre criptovalute, Bitcoin ha un protocollo unico, che influisce sulla sua domanda e offerta. Bitcoin è limitato a soli 21 milioni di token, con oltre 18 milioni attualmente in circolazione.

 

L’adozione di Bitcoin sta aumentando rapidamente tra i trader e tra le persone “comuni”. Pertanto, la domanda crescente e la diminuzione dell’offerta consentono di mantenere un maggiore potere di acquisto negli anni. Ciò ha un impatto sui prezzi di Bitcoin più elevati, rendendolo più prezioso di altre criptovalute.

 

Se vuoi puoi cominciare ora a testare l’app BitIQ e avvicinarti al mondo delle criptovalute; è sufficiente registrarti sul sito ufficiale. Basta compilare il form con i dati personali e verificare il tuo account tramite una telefonata.

Dopo aver completato la fase di registrazione, avrai diritto ad una prova gratuita del software BitIQ. Solo quando ti sentirai pronto potrai effettuare il tuo primo deposito per iniziare a investire in modalità reale. Fallo ora, ma con consapevolezza.

 


Articolo pubblicato il giorno 31 Gennaio 2022 - 13:58

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Conte dopo Atalanta Napoli: “Il dopo Kvara? Non ci servono giovani da far crescere…”

Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 23:39

Politano dopo Atalanta Napoli: “Scudetto? Vogliamo dare fastidio fino all’ultima giornata”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 23:32

De Laurentiis: “Con questa bellissima vittoria farò un magnifico viaggio di ritorno in Italia!”

Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 23:25

Lukaku dopo Atalanta Napoli: “Lo 0-3 dell’andata ci è rimasto in testa. Ora pensiamo alla Juve”

Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 23:18

Gasperini dopo Atalanta Napoli: “Sconfitta dura da digerire. Siamo stati poco fortunati”

Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 23:11

Superenalotto, il jackpot supera sale a 61,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto

18 Gennaio 2025 - 23:07