Un 49enne di Torre Annunziata è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Napoli.
Secondo quanto emerso dalle indagini coordinate dalla Procura di Napoli, il 49enne Carlo Caglia Ferro in più occasioni nel corso del 2020 avrebbe avvicinato un imprenditore della zona a cui avrebbe chiesto il pagamento di una somma di denaro a nome del clan camorristico Gionta, attivo nel territorio di Torre Annunziata.
Il 49enne è indagato per tentata estorsione aggravata dal metodo camorristico. Continuano le indagini per risalire ad eventuali complici e mandanti del tentativo di estorsione.
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto