Non ha il green pass e al vigilante che glielo chiede per permettergli di accedere al McDonald’s di Casoria un 88enne punta contro una pistola.
L’anziano, al fast food per acquistare un gelato, dopo aver determinato attimi di tensione si รจ allontanato. A rintracciare l’uomo in casa propria sono stati i carabinieri delle stazioni di Casavatore e di Casoria a cui l’88enne si รจ perรฒ rifiutato di aprire la porta, sfondata dai militari con la collaborazione dei vigili del fuoco.
All’interno dell’abitazione รจ stata trovata e sequestrata una pistola scacciacani di metallo, priva del tappo rosso e con 11 colpi nel serbatoio. L’88enne รจ stato denunciato per minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.
Articolo pubblicato il giorno 25 Gennaio 2022 - 14:54