Napoli, bullizzano clochard con pistola giocattolo e postano video sui social. Borrelli (Europa Verde): “Immagini crudeli, video girato alle forze dell’ordine per risalire a luogo e protagonisti”.
“Un video crudele quello che sta girando sui social, realizzato da alcuni giovani delinquenti che in piena notte decidono di bullizzare un clochard minacciandolo con una pistola giocattolo, urlandogli contro e costringendolo ad alzarsi dal suo giaciglio di fortuna.
Il tutto, come sempre accade, tra le risate e la compiacenza dei degni compari che ridono e si divertono per questa cattiveria gratuita. Una prepotenza inaccettabile ai danni di chi già soffre e non ha la possibilità di difendersi. Chi ci ha segnalato il video ritiene sia accaduto nel quartiere di Miano a ridosso del Rione San Gaetano.
Abbiamo inviato le immagini alle forze dell’ordine per risalire al luogo esatto e all’identificazione degli squallidi protagonisti di questa violenza”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la segnalazione del video da una cittadina indignata.
Napoli - Domani, venerdì 11 aprile, alle ore 18:00, la "Casa della Cultura e dei Giovani"… Leggi tutto
Per celebrare i 2.500 anni dalla fondazione della Città di Napoli, il Club presenta la… Leggi tutto
Napoli – Un business milionario basato sulla vendita online di capi di abbigliamento falsi, importati… Leggi tutto
Nessun fortunato vincitore del primo premio nell'estrazione n.57 del Superenalotto di oggi, giovedì 10 aprile… Leggi tutto
Roma – Come ogni giovedì, anche oggi, 10 aprile 2025, si è svolta la consueta… Leggi tutto
Napoli – L’annuncio è ufficiale: Rita De Crescenzo, influencer partenopea diventata celebre (e controversa) sul… Leggi tutto