Bonucci schiaffeggia e minaccia un un dirigente dell’Inter al termine della finale di Supercoppa italiana vinta dai nerazzurri per 2-1 grazie a un gol di Sanchez al 120′.
Le immagini da ieri sono diventate virali sul web e stanno scatenando il popolo del web che chiede una punizione esemplare per il calciatore.
Leonardo Bonucci era pronto per entrare a battere uno dei rigori della serie finale ma dopo la rete del cileno che glielo ha impedito se l’è presa con Cristiano Mozzillo, segretario della prima squadra dell’Inter con un passato nelle giovanili nerazzurre e pure in quelle del Napoli.
Dalle immagini si evince prima un gesto che sembra essere una spinta di Bonucci a Mozzillo, poi una reazione di questi. A chiarire le dinamiche i video girati dai telefonini che oggi si vedono sui social. Bonucci colpisce con uno schiaffo Mozzillo che prova a ripararsi dietro a un collega e poi pare quasi scusarsi mentre lo juventino trattenuto a stento insiste e prova a cercare nuovamente il contatto.
Sono almeno due le persone che bloccano e portano via il difensore della nazionale, interviene pure il quarto uomo per cercare di riportare la calma. “L’episodio è sfuggito sicuramente a tutti gli ufficiali di gara presenti sul terreno di gioco – ha detto a Sportmediaset l’ex arbitro Graziano Cesari – e quindi non è stato refertato. È possibile che sia stato segnalato dagli ispettori di Lega e Commissari di campo nel loro rapporto di gara. Prova tv ammissibile solo se la Procura Federale chiederà le immagini televisive”.
Un episodio che ha scatenato il web: interisti, juventini e anche napoletani. In mattinata Bonucci – glissando sull’episodio incriminato – ha comunque voluto rendere onore ai vincitori di ieri sera con un post su Instagram: “Abbiamo lottato ma non è bastato. Complimenti all’Inter. Sabato c’è un’altra partita e servirà vincere per continuare ad inseguire l’obiettivo. Forza Juve”.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto