Bimbo annegato a Torre del Greco: la mamma ha confessato l’omicidio. A.G., la donna di 40 anni ha spiegato agli investigatori cosa è accaduto ieri sera nelle acque antistanti località La Scala a Torre del Greco.
“Sono stata io ad ucciderlo, sono stata io a gettarlo in mare, era malato”. Questo il particolare che avrebbe spinto la donna ad annegare il figlio di due anni. Poi ha provato a togliersi la vita ma è stata salvata da alcuni ragazzi, ai quali poi ha riferito di essere stata rapinata e gettata in mare.
Nonostante gli interventi di alcuni presenti, per il piccolo di due anni e mezzo non c’e’ stato nulla da fare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tragedia Torre del Greco, madre fermata per omicidio volontario
Circa un’ora prima della tragedia, intorno alle 21.00, il marito della 40enne fermata per l’omicidio del bimbo di due anni, annegato ieri sera a Torre del Greco , aveva denunciato alle forze dell’ordine l’allontanamento da casa della donna e del piccolo.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Roma– La Corte Costituzionale ha dichiarato illegittima la legge della Regione Campania che consentiva al… Leggi tutto
La Cassazione ha respinto il ricorso proposto dal Ministero dell’Interno con cui si chiedeva di… Leggi tutto
Napoli– Una violenta rissa è scoppiata questa mattina all’ingresso del Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare,… Leggi tutto
Venerdì 11 aprile, il Piccolo Teatro CTS di Caserta si prepara ad accogliere il cantautore… Leggi tutto
Giugliano - Un macabro ritrovamento questo pomeriggio a Varcaturo dove i carabinieri hanno scoperto il… Leggi tutto
Caivano– Un vasto incendio è divampato questa mattina all’interno dello stabilimento della Chimpex Industriale Spa,… Leggi tutto