Sono nati pochi giorni fa e si trovano nella terapia intensiva neonatale, che e’ stata dedicata interamente ai piccoli pazienti. Sono due neonati di Benevento che vengono costantemente monitorati dai medici del reparto dell’ospedale Rummo di Benevento.
Le madri erano risultate positive al Covid al momento del ricovero per il parto e sono ora in isolamento senza poter avere contatti con i piccoli. La direzione generale dell’ospedale sannita ha deciso di convertire la terapia intensiva neonatale perche’ sono previste anche a breve altre nascite con il rischio di bimbi gia’ infetti.
L’attivazione di un reparto di monitoraggio costante per i casi piu’ impegnativi evita il trasferimento dei piccoli in altri ospedali. Ma il numero del ricoveri a Benevento negli ultimi giorni e’ cresciuto notevolmente anche con trasferimenti dalle altre province. Proprio oggi e’ stato registrato un decesso per Covid di un paziente 90enne del Casertano.
La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto