Pomigliano, auto della municipale incendiate: da Bacoli arriva una vettura. Il sindaco Della Ragione: “Un gesto di solidarietà. Facciamo squadra”
Una nuova auto per la Polizia municipale di Pomigliano d’Arco, il cui parco auto è stato danneggiato da un incendio nella notte di Capodanno con la distruzione di tre vetture.
La nuova auto arriva da Bacoli, comune dei Campi Flegrei, ed è stata consegnata questa mattina dal sindaco bacolese Josi Gerardo Della Ragione.
“Oggi abbiamo consegnato al Comune di Pomigliano d’Arco una nostra auto della Polizia municipale. E’ un gesto di solidarietà – spiega Della Ragione – nei confronti della città, dell’amministrazione e della polizia locale a cui, la notte di Capodanno, hanno incendiato le auto di servizio. Un atto che ho sentito doveroso verso una comunità ferita. Ed una vicinanza nei confronti del sindaco Gianluca Del Mastro, che rinsalda i rapporti storici tra il popolo bacolese e la città di Pomigliano, terra che per decenni ha accolto centinaia di lavoratori di Bacoli e dei Campi Flegrei nei cantieri industriali. Nella consapevolezza che solo facendo rete tra Comuni, si possano raggiungere risultati concreti per la nostra gente. Facciamo squadra”, conclude Della Ragione.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto