angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2024 - 13:02
15.8 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Pomigliano, auto della municipale incendiate: da Bacoli arriva una vettura

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pomigliano, auto della municipale incendiate: da Bacoli arriva una vettura. Il sindaco Della Ragione: “Un gesto di solidarietà. Facciamo squadra”

PUBBLICITA

Una nuova auto per la Polizia municipale di Pomigliano d’Arco, il cui parco auto è stato danneggiato da un incendio nella notte di Capodanno con la distruzione di tre vetture.

La nuova auto arriva da Bacoli, comune dei Campi Flegrei, ed è stata consegnata questa mattina dal sindaco bacolese Josi Gerardo Della Ragione.

“Oggi abbiamo consegnato al Comune di Pomigliano d’Arco una nostra auto della Polizia municipale. E’ un gesto di solidarietà – spiega Della Ragione – nei confronti della città, dell’amministrazione e della polizia locale a cui, la notte di Capodanno, hanno incendiato le auto di servizio. Un atto che ho sentito doveroso verso una comunità ferita. Ed una vicinanza nei confronti del sindaco Gianluca Del Mastro, che rinsalda i rapporti storici tra il popolo bacolese e la città di Pomigliano, terra che per decenni ha accolto centinaia di lavoratori di Bacoli e dei Campi Flegrei nei cantieri industriali. Nella consapevolezza che solo facendo rete tra Comuni, si possano raggiungere risultati concreti per la nostra gente. Facciamo squadra”, conclude Della Ragione.


Articolo pubblicato il giorno 3 Gennaio 2022 - 17:50


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento