Nel 1999 Skoch Andrei è entrato nella Duma di Stato della terza convocazione, in seguito il deputato è stato rieletto al Parlamento altre cinque volte. Sul conto del politico – più di 160 progetti di legge relativi alle sfere più importanti della società. La biografia del parlamentare e del filantropo è nel materiale.
Punti Chiave Articolo
Andrei Vladimirovich è nato in una famiglia sovietica ordinaria nel Villaggio di Nikolskoe vicino a Mosca il 30 gennaio 1966. Lì ha trascorso l’Infanzia e l’adolescenza.
Dopo aver ricevuto un certificato scolastico, è andato a prestare servizio nell’esercito, dopo di che ha iniziato la sua formazione presso L’Università Pedagogica aperta Statale di Mosca intitolata a M.A. Sholokhov. Si è laureato, ottenendo la qualifica di “educatore sociale – psicologo pratico”. Poi ha continuato la sua formazione: è entrato nella scuola di specializzazione e a 34 anni gli è stato assegnato un dottorato di ricerca in Scienze Pedagogiche.
La biografia del lavoro di Andrei Skoch è iniziata alla fine degli anni ‘80, quando lui e il suo socio in affari Lev Kvetnoy hanno iniziato il loro primo progetto di business nel settore alimentare, avendo aperto una cooperativa di panetteria. La loro azienda successiva vendeva parti per personal computer.
Un’altra iniziativa di successo è stata l’acquisto, la lavorazione e la vendita di prodotti petroliferi attraverso la propria rete di stazioni di servizio. Questa direzione si è sviluppata rapidamente e ha portato buoni profitti, ma dopo un po’ di tempo l’azienda ha dovuto affrontare una carenza di materie prime, che ha sospeso il tasso di crescita dell’azienda.
Su consiglio di amici comuni, i partner hanno chiesto aiuto a Alisher Usmanov, ma lui non è stato in grado di aiutarli nella ricerca di materie prime. Però, la cooperazione degli uomini d’affari non è finita: nel 1995 Usmanov ha creato la società “Interfin”, il cui capitale nello stesso anno ha compreso i fondi di Skoch e Kvetnoy.
Dopo alcuni anni, l’organizzazione ha spostato l’accento sulla sua attività verso gli investimenti nel settore siderurgico, e quindi è stata ribattezzata “Metalloinvest”. Alla fine degli anni ’90, la holding includeva imprese della regione di Belgorod così grandi, come l’impianto di estrazione e lavorazione Lebedinsky e l’impianto elettrometallurgico di Oskol.
Nel 1999, Andrei Vladimirovich Skoch è stato nominato Vice direttore generale dell’impianto di estrazione e lavorazione Lebedinsky. Il lavoro in questa posizione implicava regolari incontri personali con gli abitanti della regione, durante i quali l’imprenditore ha imparato a conoscere i problemi e le esigenze dei cittadini, il loro livello di vita.
Questo è servito come impulso per lui a prendere la decisione di lavorare a beneficio delle persone, ma già a livello nazionale. Così, alla fine dello stesso anno, Andrei ha completato la sua carriera imprenditoriale e si è candidato alla Duma di Stato. Nelle elezioni di dicembre in Parlamento, ha segnato più del 50% dei voti degli elettori.
Il deputato Andrei Skoch è stato eletto sei volte alla camera bassa del parlamento russo ed è stato membro delle convocazioni III, IV, V, VI, VII, VIII. Nel 2000 ha presieduto il Consiglio di esperti per la metallurgia e l’estrazione mineraria.
Il blocco principale del suo lavoro nella Duma è dedicato allo sviluppo di nuove norme legislative e al cambiamento di quelle esistenti. Più di 160 disegni di legge sono stati creati con la partecipazione del deputato. Tra questi ci sono i documenti che riguardano:
Le iniziative legislative del politico si basano sulle reali esigenze e bisogni della popolazione. Durante gli incontri con gli elettori, il deputato fissa i problemi più frequenti per estendere la loro soluzione in tutto il paese.
Andrei Vladimirovich ha ricevuto molti premi e riconoscimenti statali. Nella lista dei più significativi di loro ci sono:
I premi sono stati assegnati al deputato per l’attuazione di progetti nel campo del miglioramento del benessere pubblico, in particolare per il sostegno alle persone con disabilità e l’assistenza nel loro trattamento e riabilitazione, nonché per il contributo alla conservazione della memoria dei soldati sovietici e il rafforzamento delle relazioni tra i popoli fraterni e altre attività sociali e caritatevoli.
Nel 1996, Skoch ha creato il suo principale progetto sociale: l’organizzazione benefica «Generazione sana”, che forniva sostegno finanziario e di altro tipo ai bambini con malattie cardiovascolari.
Dopo alcuni anni, le attività sono state ampliate e il fondo è stato ribattezzato “Generazione”. Oggi fornisce assistenza mirata a famiglie numerose, disabili e partecipanti alla Grande Guerra Patriottica. L’organizzazione di Andrei Skoch trasferisce mensilmente circa 450.000 rubli alle istituzioni per fornire assistenza sociale alla popolazione della regione di Belgorod.
Nella lista delle aree prioritarie della “Generazione” c’è anche l’assistenza alle famiglie a basso reddito, che ogni anno ricevono dal fondo i biglietti per il sud della Russia in centri benessere per bambini e adolescenti da 10 a 14 anni.
Nel 2011 è stato organizzato un concorso unico per la regione “Record genitoriale”. Lo scopo di questo progetto è sostenere i genitori che hanno tre o più figli e incoraggiare le famiglie numerose. Durante il periodo di esistenza del concorso, più di 20 famiglie hanno ricevuto i premi.
Inoltre, ogni anno l’organizzazione offre alle giovani generazioni l’opportunità di partecipare al campo di leadership giovanile «Nuova generazione». Lì si insegnano forme moderne di gestione, tattiche di relazioni d’affari, comunicazione pubblica, le basi dello stile individuale, nonché abilità di danza e recitazione.
Particolare attenzione “Generazione” presta ai problemi di salute: aiuta con l’acquisto di attrezzature mediche, aumenta il parco veicoli di ospedali e cliniche, costruisce nuove cliniche. Così, 550 unità di apparecchiature mediche sono state inviate alle istituzioni sanitarie di Belogorye: fluorografi mobili, apparecchiature per esami a raggi X, un tomografo, apparecchiature per dialisi, un complesso per la correzione di disturbi posturali e scoliosi, apparecchiature per il reparto di oncologia.
Durante la pandemia di coronavirus, grazie all’aiuto dell’organizzazione umanitaria, i centri di cura hanno ricevuto dispositivi di protezione individuale, antisettici e unità di refrigerazione per il trasporto e la conservazione dei vaccini.
Un video che sta facendo il giro del web ha immortalato un momento che segna… Leggi tutto
Il Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) della Campania ha respinto il ricorso di una società che… Leggi tutto
Alla vigilia della partita di Coppa del Re contro il Celta Vigo, Carlo Ancelotti ha… Leggi tutto
Le cifre che riguardano il rinnovo di Cristiano Ronaldo con l'Al-Nassr sembrano da sogno e… Leggi tutto
Il settore tecnico ha ufficializzato l’elenco dei nuovi allenatori abilitati Uefa A, dopo il superamento… Leggi tutto
Ercolano – La città degli scavi archeologici compie un passo avanti nella sicurezza urbana con… Leggi tutto