“Agente per un giorno”, Polizia esaudisce sogno bimbo Caivano affetto da una malattia molto rara che gli impedisce di allontanarsi da casa
Andrea Pio è un bambino che vive in una frazione di Caivano ed è affetto da una malattia molto rara che gli impedisce di allontanarsi da casa per via delle difese immunitarie molto basse.
Qualche tempo fa – come racconta la questura di Napoli sul suo profilo Facebook – ha confidato ai genitori il suo sogno di incontrare dei veri poliziotti. Detto, fatto.
I volontari dell’associazione “Teniamoci per mano” hanno contattato gli agenti del Commissariato di Acerra e loro hanno fatto visita al piccolo portandogli in dono alcuni gadget della Polizia di Stato.
“Il nostro ‘Pione’ è felice”, scrive sui social anche padre Maurizio Patriciello, il parroco da sempre vicino alla famiglia del bimbo. Che sui social appare felice ‘alla guida’ di una volante con tanto di cappellino e di paletta istituzionali.
Un encomio ai due carabinieri che lo scorso 11 dicembre sono intervenuti ad Ercolano (Napoli)… Leggi tutto
Marzano di Nola - I Carabinieri del Nucleo Forestale di Marzano di Nola, nell’ambito delle… Leggi tutto
Un incendio ha colpito la scorsa notte il parcheggio di una ditta di trasporti a… Leggi tutto
È online sul sito web istituzionale del Comune di Napoli il nuovo avviso pubblico a… Leggi tutto
Villa Literno – Un 27enne indiano, senza fissa dimora e con precedenti penali, è stato… Leggi tutto
Un potenziale duello in famiglia potrebbe profilarsi all’orizzonte: Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, sarebbe finito… Leggi tutto