Finisce a Saviano la più alta vincita conseguita con il 10eLotto nell’ultimo concorso, pari a 200 mila euro.
Come rende noto l’agenzia specializzata Agimeg, per effetto di un ‘otto’ doppio numero Oro realizzato mettendo in gioco nove numeri su un’estrazione frequente. Napoli protagonista anche di altre due vincite da Top ten, una da 12.600 euro ed una da 6.500 euro.
Il Lotto premia invece Martinsicuro, in provincia di Teramo, con 64.750 euro, grazie ad una quaterna su Tutte. Secondo posto per i 31.250 euro vinti a Capriate San Gervasio (BG), vincita seguita dai 22.500 euro finiti a Vercelli.
Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato premi per un totale di 392 milioni di euro.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto