Lotto e SuperEnalotto

A Saviano vinti 200 mila euro con 10 e Lotto

Condivid

Finisce a Saviano la più alta vincita conseguita con il 10eLotto nell’ultimo concorso, pari a 200 mila euro.

Come rende noto l’agenzia specializzata Agimeg, per effetto di un ‘otto’ doppio numero Oro realizzato mettendo in gioco nove numeri su un’estrazione frequente. Napoli protagonista anche di altre due vincite da Top ten, una da 12.600 euro ed una da 6.500 euro.

Il Lotto premia invece Martinsicuro, in provincia di Teramo, con 64.750 euro, grazie ad una quaterna su Tutte. Secondo posto per i 31.250 euro vinti a Capriate San Gervasio (BG), vincita seguita dai 22.500 euro finiti a Vercelli.

Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato premi per un totale di 392 milioni di euro.

 


Articolo pubblicato il giorno 31 Gennaio 2022 - 10:44

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52