A Napoli aggredisce i poliziotti al corso Umberto: arrestato.
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Umberto I hanno notato una persona che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.
I poliziotti hanno raggiunto l’uomo che ha iniziato a dare in escandescenze proferendo parole ingiuriose e minacciose contro di loro fino a quando, con non poca difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato e trovato in possesso di un coltello con la lama della lunghezza di 6 cm.
Vincenzo Rea, 25enne nolano già sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. per reati contro la pubblica amministrazione, è stato arrestato per resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Una telefonata incauta ha fatto crollare l’intero sistema criminale della banda dei tabaccai, specializzata in… Leggi tutto
Un'operazione congiunta dei Carabinieri del Comando provinciale di Potenza, coordinata dalla Procura della Repubblica del… Leggi tutto
Nelle strade e nelle piazze della città sono ancora appesi striscioni e festoni per celebrare… Leggi tutto
Mondragone - Svolta nelle indagini sull'omicidio avvenuto ieri mattina presso la stazione di servizio Eni… Leggi tutto
Castellammare - Proseguono senza sosta le indagini sulla tragedia della funivia del Faito, costata la… Leggi tutto
Gragnano - C'è anche il fratello del boss Leonardo Di Martino o' lione tra i… Leggi tutto