Sono uno spettacolo dentro e fuori il teatro. Travolgenti. Non sono il quartetto Cetra ma gli imperdibili quattro Maria Bolignano, Giuseppe Cantore, Enzo Casertano e Francesco Procopio. E’ un condensato di comicità lo spettacolo ‘Non ci resta che ridere’ scritto e diretto da Antonio Grosso. Dopo il recente successo alla Sala Umberto di Roma, dove hanno esordito lo spettacolo andrà in scena il 25 gennaio 2022 al Teatro Italia di Eboli, il 26 ad Acerra e dal 27 al 30 gennaio al Teatro Troisi di Napoli.
A febbraio la comicità dei quattro napoletani, capitanati da una vulcanica Maria Bolignano, sarà nei teatri del ‘profondo sud’ ma anche ‘nel profondo nord’. Da Aversa, Arzano, Caserta, lo spettacolo ‘Non ci resta che ridere’ arriverà fino a Verona e Bolzano. A #3C hanno provato a spiegare qual è la storia che li ha portati di nuovo sul palcoscenico e l’emozione di tornare di nuovo a recitare in teatro dopo mesi di stop.
Una storia di amicizia, ma non solo, quella scritta e diretta da Antonio Grosso, nella quale gli attori interpretano se stessi. Un condensato di gag e comicità da non perdere.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 24 Gennaio 2022 - 07:47