Gennaro Guazzo a #3C vita da baby attore troppo napoletano e l'incontro con Maradona
A 10 anni è diventato protagonista di un film di Alessandro Siani e da allora non ha più smesso di fare l’attore: Gennaro Guazzo è il baby attore della comicità napoletana diventato celebre con il film ‘Troppo napoletano’.
Da grande sogna di fare l’attore e di non lasciare il suo quartiere di Napoli-Napoli, il rione Sanità dove vive e studia. Nella sua breve carriera artistica ha lavorato, oltre che con Siani che lo ha scoperto e lanciato nel mondo del cinema, anche con i fratelli Vanzina, con Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Serena Rossi.
Nel 2021 è stato protagonista di due film ‘Benvenuti in casa Esposito’ e ‘Con tutto il cuore’.
Iovine Ciro, il giovane ragazzino di ‘Troppo napoletano’ innamorato di Mancini Ludovica, racconta a #3C la sua vita artistica e i suoi sogni da grande, ma anche la vita di un giovane napoletano che ha avuto la fortuna di conoscere il Dio del calcio, Diego Armando Maradona e tanti altri personaggi famosi ma che rimane un giovane semplice, talentuoso, legato alla sua famiglia, alle sue radici e alla sua città.
Sei ergastoli sono stati cancellati dalla Corte d’Assise d’appello di Napoli nel processo legato all’omicidio… Leggi tutto
Napoli - Si torna a fare fuoco anche a Fuorigrotta. Un ventenne è stato ferito… Leggi tutto
L'anno corrente vede i ristoranti riconfermarsi come la scelta preferita per celebrare San Valentino, con… Leggi tutto
Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Mentre è stato centrato un '5+1' che vince… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 13 febbraio: BARI 28 68 14 46 29… Leggi tutto
I volumi in oggetto, ampiamente illustrati e assommanti a circa 700 pagine, intendono offrire una… Leggi tutto