Politica Napoli

Napoli, De Magistris: ‘Abbiamo lasciato al Comune 62milioni di euro di cassa libera’

Condivid

Napoli, De Magistris: “Abbiamo lasciato al Comune 62milioni di euro di cassa libera”. Lo scrive in un post sui suoi canali di Facebook e di Instagram

“Sono ritornato al Comune, a Palazzo San Giacomo, per la firma congiunta sindaco uscente-sindaco entrante sulla verifica straordinaria di cassa. Ancora una volta dobbiamo dare un dispiacere ai professionisti della menzogna mediatico-politica perché abbiamo lasciato all’amministrazione subentrante circa 62 milioni di cassa libera”.

Lo scrive Luigi de Magistris, sindaco di Napoli uscente, in un post sui suoi canali di Facebook e di Instagram.

“Quando subentrammo noi nel 2011 non c’era manco un centesimo. Abbiamo migliorato anche la situazione di cassa, non solo debito e disavanzo. È stato, poi, emozionante incontrare persone con cui ho condiviso giorno e notte tanti anni della mia vita”.


Articolo pubblicato il giorno 28 Gennaio 2022 - 16:24

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Il Business delle Mistress a Napoli: Quanto Guadagnano e Chi Sono i Loro Clienti

Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:45

Superenalotto, realizzato un 5 da 142mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:18

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 29 aprile 2025

Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli si prepara alla solenne processione di San Gennaro “degli infrascati”

Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli, torna il Maggio dei Monumenti: oltre 320 eventi in città per la 31ª edizione

Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:39

Napoli, 37,7 milioni per il restauro di 29 chiese 

Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:32