Caserta, 2 ubriachi al bar aggrediscono i poliziotti: fermati
Cittadini stranieri infastidiscono il titolare del bar di un distributore di benzina ed all’arrivo dei poliziotti li minacciano ed oltraggiano: portati in Questura.
È quanto accaduto verso le 19 presso il distributore di carburanti IP in prossimità sulla SS Appia, in prossimità di via Pertini a Caserta, dove due cittadini stranieri in visibile stato di ebrezza hanno infastidito il titolare del bar all’interno del distributore rendendo necessario l’intervento della polizia.
Una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Caserta è intervenuta per sedare gli animi. I due stranieri hanno usato violenza, minacciato ed oltraggiato i poliziotti. I due ‘aggressori’ sono stati portati in Questura per l’identificazione e l’eventuale denuncia.
Una leucemia non riconosciuta potrebbe essere la causa della morte di Vincenzo Russo, 45enne di… Leggi tutto
Napoli - Tensioni e rabbia incontenibile hanno segnato l'esito del processo per l'omicidio di Santo… Leggi tutto
Un drammatico salvataggio si è consumato oggi nel porto di Castellammare di Stabia, dove un… Leggi tutto
Grosseto – È morta all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo otto giorni di agonia, Angela Francese,… Leggi tutto
Sensibilizzare i ragazzi per combattere la povertà. Domani, trenta aprile, si svolgerà l’evento finale del… Leggi tutto
Napoleone continua a ridefinire i confini del pop italiano con un sound sempre più internazionale,… Leggi tutto