foto di repertorio
Controlli nella “movida” al Vomero: titolare di un trovato senza green pass
Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, i poliziotti del Commissariato Vomero, i militari dell’Arma dei Carabinieri, i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza e gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Vomero in particolare in via Luca Giordano, via Scarlatti, via Kerbaker, piazza Vanvitelli e nelle zone limitrofe.
Nel corso dell’attività sono state identificate 57 persone, di cui 7 con precedenti di polizia, e rimosse 30 autovetture e un motoveicolo per sosta vietata e occupazione di corsia preferenziale; è stata altresì contestata una violazione del Codice della Strada per mancanza della revisione periodica.
Gli agenti, inoltre, hanno controllato 8 esercizi commerciali, nei quali è stato verificato il possesso del “green pass” e hanno sanzionato il titolare di un bar in via Luca Giordano poiché sprovvisto del “green pass”.
Napoli – Un nuovo caso di sorveglianza digitale scuote il mondo dell’informazione italiana. Ciro Pellegrino,… Leggi tutto
Napoli – Un nuovo episodio di violenza ha sconvolto l’Ospedale Evangelico Villa Betania nel quartiere… Leggi tutto
Progetto Itaca Napoli, l'organizzazione di volontariato che da ben 11 anni combatte il caos del… Leggi tutto
Napoli - A distanza di due settimane dal tragico incidente alla funivia del Monte Faito,… Leggi tutto
In un momento di fervore religioso e culturale a Bari, dove le celebrazioni per San… Leggi tutto
Una tragedia sconvolgente ha colpito Misterbianco, in provincia di Catania, dove una donna di 40… Leggi tutto