Fabiano Montanaro/foto repertorio
“Vita mia” è il nuovo singolo dei rapper Obeyone e Capush, per onorare la memoria di Fabiano Montanaro che si è spento a soli 24 anni a causa di un tumore, a Londra, il 18 settembre 2021.
Il rapper Obeyone, fratello di Fabiano, e Capush, suo amico, hanno ripreso il loro percorso musicale pubblicando un tributo profondo e toccante: sul beat di Bleyd, hanno raccontato quanto accaduto, mettendo a nudo la sofferenza provata per la loro enorme perdita.
Il brano racconta di come entrambi hanno vissuto quel momento dal punto di vista di un fratello di sangue e di un fratello per scelta.
Alla fine del brano è presente anche una poesia, “L’anima” di Eduardo Galeano (scrittore, giornalista, poeta e autore uruguaiano) tradotta e riadattata in napoletano.
“Vita Mia” è il tributo in cui il duo apre il proprio cuore facendone vedere le macerie, dedicata ad un membro fondamentale del gruppo, nonché autore della copertina del brano.
È stata ritrovata Francesca Troia, la giovane di Pomigliano d’Arco scomparsa da sabato scorso. A… Leggi tutto
Giugliano – Tre nuove "zone rosse" saranno attivate nel territorio comunale di Giugliano, una delle… Leggi tutto
Continua il successo inarrestabile di Affari Tuoi, il game show serale di Rai 1 che… Leggi tutto
Il pubblico ministero della Procura di Ivrea ha chiesto otto mesi di reclusione per Augusto… Leggi tutto
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha firmato il decreto con cui nomina Amedeo Manzo… Leggi tutto
Napoli - La Città Metropolitana di Napoli ha stanziato 500mila euro per l'installazione di impianti… Leggi tutto