Vandalizzati i parcometri ad Aversa vicino al tribunale di Napoli Nord. Sono in corso accertamenti per verificare se la cosa si sia concretizzata anche in altre zone della città.
Nella fessura delle monete sarebbe stata inserita della carta. La Polizia municipale, coordinata dal comandante Stefano Guarino, si è attivata per cercare di individuare l’autore, o gli autori, del gesto vandalico acquisendo i filmati delle telecamere di videosorveglianza.
È probabile che a compiere l’azione possa essere stato qualche parcheggiatore abusivo che si è sentito danneggiato o qualche cittadino aversano che, dopo le proteste contro le strisce blu avanzate da più parti, ha deciso di passare ai fatti.
Non è la prima volta che accadono episodi del genere, era già capitato qualche mese fa quando tre parcometri furono danneggiati inserendo del silicone nella fessura delle monete.
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto
Napoli – Un lungo applauso, una tammurriata e le note struggenti di un’orchestra hanno accompagnato l’ultimo… Leggi tutto
Un 40enne originario di Taurano, in provincia di Avellino, è stato denunciato per aver minacciato… Leggi tutto