A Mostra e Capodimonte incremento per accedere senza prenotare: i centri Asl di Napoli sono aperti 7 giorni su 7 per aumentare le somministrazione giornaliere
“L’adesione alla campagna vaccinale, che dal 27 dicembre 2020 ha visto l’ASL Napoli 1 Centro coprotagonista dello sforzo che la Regione Campania ha messo in atto per raggiungere il maggior numero di cittadini vaccinati, vede negli ultimi giorni una ripresa, sia per la prima che per la seconda e terza dose. Per adeguare l’offerta siamo pronti – fin da domani – ad incrementare ancor di più la rete dei punti vaccinali conservando la possibilità di accedere senza prenotazione”.
Lo afferma il direttore generale dell’ASL Napoli 1 Centro, Ciro Verdoliva, nell’accogliere l’ulteriore invito del presidente regionale Vincenzo De Luca per un ulteriore sforzo straordinario utile a consolidare l’obiettivo di vaccinazione di massa ed aumentare la capacità di somministrazione in termini di dosi giornaliere.
Per questo, a partire da domani giovedì 2 dicembre, la rete dei punti vaccinali è aggiornata come segue: Centro Vaccinale Mostra d’Oltremare attivi contemporaneamente 32 box dal lunedì alla domenica dalle ore 8 alle ore 20, con l’unica eccezione che in concomitanza delle manifestazioni sportive previste in tarda serata la chiusura sarà anticipata alle 18. Centro Vaccinale Fagianeria Real Bosco di Capodimonte, sono attivi contemporaneamente 10 box dal lunedi’ alla domenica dalle 8 alle 20.
Al Centro Vaccinale Isola di Capri sono assicurati due giorni a settimana di apertura dalle ore 9 alle ore 16. Sono poi aperti anche i centri vaccinali nei distretti sanitari di base dal lunedi’ al sabato dalle 9 alle 16.30 e la domenica dalle 9 alle ore 15, oltre alle vaccinazioni aperte negli studi dei medici di medicina generale aderenti alla campagna vaccinale e presso le farmacie aderenti.
Questa mattina, intorno alle 4, un uomo di 42 anni ha perso la vita in… Leggi tutto
Un uomo di 44 anni è stato ferito da colpi di arma da fuoco durante… Leggi tutto
A Napoli, il clima di Halloween si è prolungato fino alla notte di Ognissanti. Molti,… Leggi tutto
Si chiamava Santo Romano, era era originario di Volla anche se nato ad Acerra, il… Leggi tutto
Si inaugura lunedì 4 novembre l’anno accademico 2024-2025 della Digita e della Core Academy, i… Leggi tutto
L'omicidio di Maurizio Cerrato è il caso al centro della nuova puntata di Un giorno… Leggi tutto