Cesa. Assalto armato all’ufficio postale di via Salvatore Di Giacomo a Cesa. Un commando armato ha fatto irruzione alla sede delle Poste per mettere a segno una rapina.
Stando alle prime testimonianze i malviventi erano armati ed hanno intimato puntando le pistole ai dipendenti di consegnare il denaro. Non è stato ancora quantificato il bottino mentre sono in corso verifiche da parte delle forze dell’ordine giunte sul posto.
Due persone, presenti all’interno dell’ufficio postale al momento dell’irruzione, si sono sentite male alla vista dei malviventi armati. In questo momento i carabinieri stanno acquisendo le testimonianze dei presenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e individuare i rapinatori che si sono dati alla fuga.
Non ci sono per fortuna feriti ma lo spavento è stato tanto.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto