Calcio

Trentalange: “Giusto annullare gol di Atalanta e Milan”

Condivid

“La regola del fuorigioco dice chiaramente che se un giocatore impatta sulla possibilita’ dell’avversario di giocare il pallone, attualmente, e’ fuorigioco. Nel caso di Palomino c’e’ un contatto e si fa fatica a dire che non c’e’ offside. Su Milan-Napoli bisogna vedere se il calciatore in fuorigioco ha in qualche modo impattato sull’avversario e, da quello che ho visto, impatta”.

Cosi’ il presidente dell’Aia Alfredo Trentalange, parlando ai microfoni del Gr Parlamento, sui casi controversi dello scorso fine settimana calcistico. Sull’annullamento del gol al Milan, Trentalange ha anche detto che “possiamo casomai avere da ridire sulla modalita’ in cui si e’ arrivati alla decisione giusta di annullare il gol, con l’arbitro che sarebbe dovuto andare a fare una ‘on field review'”.

Una battuta anche sulla possibilita’ che gli arbitri parlino davanti alle telecamere dopo le partite: “resta un mio sogno che penso sia realizzabile nel momento in cui c’e’ piu’ cultura e reciprocita’. A fine gara vedo ancora certe dichiarazioni sopra le righe”.


Articolo pubblicato il giorno 20 Dicembre 2021 - 21:04

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, nuovo intervento contro i vandali: rimosse scritte da piazza Municipio

NAPOLI – Nuovo intervento di pulizia in piazza Municipio per contrastare il vandalismo urbano: questa… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 18:05

Museo Provinciale di Capua: torna il progetto scuola

La Provincia di Caserta continua a impegnarsi nella valorizzazione della cultura locale, rilanciando il "Progetto… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 17:49

LABIS APS Caserta presenta il libro La Camorra spiegata agli Scugnizzi di Rosario Esposito La Rossa

L.A.B.I.S. APS Caserta organizza un evento per la presentazione del libro "La Camorra spiegata agli… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 17:37

Nuovi casinò con licenza ADM che forse non avete ancora provato

Accanto ai casinò online più conosciuti, come Snai, Sisal e LeoVegas, ne emergono costantemente di… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 17:28

Caserta piange il maresciallo dell’esercito Cosimo Centrone

E’ deceduto nel pomeriggio dopo una lunga malattia Cosimo Centrone, maresciallo maggiore aiutante dell’Esercito, in… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 17:20

Domani si chiude il ciclo di spettacoli del progetto di Mario Gelardi Te lo leggo negli occhi

Si conclude mercoledì 12 febbraio alla sala Theatr'on di Napoli il ciclo di spettacoli del… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 17:05