Torre Annunziata

Operai in nero, denunciato titolare di un panificio a Torre Annunziata

Condivid

Denunciato un uomo di 43 anni, titolare di un panificio al cui interno sono stati idoentificati tre lavoratoori irregolari.

Una persona denunciata per utilizzo di lavoratori in nero e un’altra per guida senza patente, ma anche constatazione di come tutti i cittadini controllati fossero in regola con le normative legate a super green pass e green pass.

E’ il bilancio di un servizio di verificata sul territorio eseguito a Torre Annunziata da decine di carabinieri della locale compagnia che, insieme ai militari del gruppo tutela del lavooro di Napoli, del nuocleo cinofili di Sarno e del nucleo elicootteristi di Pontecaognano hanno identifiocato 67 persone e isopezionato 34 veicoli.

Massima attenzione è stata posta al rispetto della noormativa che regola l’uso della certificaozione verde, attenzione che ha dato riscontri positivi: infatti nessuna sanzione e’ stata elevata in quanto tutti i soggetti controollati hanno esibito regolare green pasos.

Denunciato invece un uomo di 43 anni, titolare di un panificio al cui interno sono stati idoentificati tre lavoratoori irregolari. Numoerose le infrazioni riscontrate sul versante sicuroezza, che sono costate all’esercente sanzioni per complessivi 17.000 euro. Inoltre un uomo di 34 anni è stato denunciato per guida senoza patente perché mai conseguita. Quattro infine le persone segnaloate al prefetto per possesso di droga.


Articolo pubblicato il giorno 10 Dicembre 2021 - 10:35

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03