Torre Annunziata, in giro con 22 bancomat e 2 tessere sanitarie intestate a terze persone, un pc portatile, due smartphone, 3540 euro in contanti e 7500 euro in vaglia postali.
Lunedì gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile antidroga della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Torre Annunziata e Trecase.
Nel corso dell’attività sono state identificate 108 persone, di cui 39 con precedenti di polizia, controllati 53 veicoli e contestate 6 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, mancanza di copertura assicurativa, mancata presentazione dei documenti di circolazione e mancanza di revisione periodica elevando sanzioni per 6050 euro; sono state controllate 3 persone sottoposte agli arresti domiciliari e nei pressi della stazione Circumvesuviana, gli operatori hanno sanzionato 5 persone sorprese a bordo di mezzi pubblici sprovviste della certificazione verde.
Inoltre, in via Marconi a Torre Annunziata i poliziotti hanno controllato due persone a bordo di un’auto trovandoli in possesso di 22 carte bancomat, due tessere sanitarie intestate a terze persone, un pc portatile, due smartphone, 3540 euro in contanti e 7500 euro in vaglia postali.
R.V. e F.F., napoletani di 20 e 22 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per truffa.
Nello stesso pomeriggio, hanno effettuato un controllo in via Regina Margherita a Trecase presso l’abitazione di due persone dove hanno rinvenuto 6 grammi circa di hashish, 14 grammi circa di sostanza da taglio, due bilancini e diverso materiale per il confezionamento della droga.
I due, trecasesi di 43 e 18 anni, padre e figlio, sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Infine, i finanzieri hanno sanzionato una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di un involucro contenente un grammo circa di marijuana.
Castellammare. E' un quadro sconcertante ancora di più del gesto dell'aggressione alla docente a scuola… Leggi tutto
A Caserta, nel pomeriggio, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per supportare il… Leggi tutto
Grazzanise. Questa mattina, intorno alle 9, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale… Leggi tutto
A Napoli la Conferenza Interuniversitaria “Platform Consumerism after TikTok”: il 28-30 novembre 2024 per discutere… Leggi tutto
Napoli. Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 25enne di origine… Leggi tutto
Napoli. Paura nella notte al Vome per lo scoppio di un'auto che era stata avvolta… Leggi tutto