Tombolata Itinerante/foto comunicato stampa
La Tombolata Itinerante è uno spettacolo interattivo e divertente, che consiste in una passeggiata nei Quartieri Spagnoli raccontati attraverso i numeri estratti.
In occasione delle festività natalizie, Agoghè, progetto dell’Associazione Filosofia Fuori le Mura, propone una prima occasione d’incontro, all’aperto e alla scoperta di luoghi inediti.
L’animazione teatrale e musicale costituita da personaggi in costume d’epoca e appartenenti alla cabala partenopea, compreso un Panariello Gigante, mostrerà un differente volto di Napoli.
Tutti i premi in palio provengono da artigiani e commercianti della zona, sono sostenibili e a km0, targati ‘Quartieri Spagnoli’ e sono gentilmente offerti da Trattoria Nennella, Farmacie dei Golfi, Parlux Hairstyle, Pasticceria Ranaldi, Peppe l’Astice Homebrewing.
Il costo della passeggiata, compreso lo spettacolo e la cartella per giocare a tombola è di euro dieci a persona.
L’evento è organizzato da Agoghè progetto nato con lo scopo di costruire reti sociali permanenti e facilitare la partecipazione collettiva allo sviluppo di una comunità attiva e alla cura delle relazioni, con l’associazione VIVIQuartiere, impegnata nel recupero e nella valorizzazione delle aree popolari della città.
Prenotazione obbligatoria alla mail info@filosofiafuorilemura.it
Accesso con green pass nel rispetto delle misure anti Covid-19. Partenza da Napoli, Largo Berlinguer ore 18.30, il 22 dicembre 2021 e il 2 gennaio 2022.
Napoli – Un lieto fine che sa di rinascita. Ethan, il bimbo di un anno… Leggi tutto
Napoli - "La tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro è una… Leggi tutto
Quindici consiglieri comunali di Capaccio Paestum hanno rassegnato le dimissioni, decretando lo scioglimento anticipato del… Leggi tutto
L'episodio più recente si è verificato nella notte del 20 febbraio a Giugliano in Campania,… Leggi tutto
Sale la tensione a Como in vista della sfida di domenica contro il Napoli. Nelle… Leggi tutto
Sono cinque i siti inquinati della Terra dei Fuochi, quasi tutti nel Casertano, per i… Leggi tutto