Franco Mantovanelli/foto comunicato stampa
Ultimo spettacolo dell’anno solare 2021 al Teatro Jovinelli di Caiazzo: la sala di Palazzo Mazziotti ha ospitato lo spettacolo del maestro Franco Mantovanelli.
Il veterano artista casertano, ha deliziato il numeroso pubblico accorso per l’occasione con il recital-concerto ‘In…Canto Napoletano’.
Mantovanelli, accompagnato dal supporto dei mandolini di Andrea Beneduce e Luca Natale, ha condotto i presenti lungo un percorso magico nella storia della canzone napoletana dal 1850 al 1950.
È stato un tributo accorato al periodo magico della melodia partenopea, si è trattato di un momento di piacevole leggerezza che ha regalato, per oltre un’ora, una parentesi di levità rispetto al delicato periodo legato al Covid-19.
Il sipario si riaprirà ad inizio del 2022. Il prossimo appuntamento del cartellone vedrà come protagonisti Antonio D’Avino e Gioia Miale in ‘Piccoli Crimini Coniugali’, domenica 9 Gennaio.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto