“Una Sera a Teatro con Uber”, questo il nome della nuova campagna di Uber a supporto della rinnovata stagione teatrale, che fa seguito al successo dell’iniziativa primaverile “Uber4Museum”, che rientrano entrambe nel più ampio programma di Uber a supporto delle attività culturali in Italia.
Grazie a “Una sera a Teatro con Uber”, per l’intero mese di dicembre, tutti gli utenti dell’app di mobilità urbana avranno la possibilità di avere due corse scontate del 50% per andare a vedere gli spettacoli dei principali teatri di Napoli.
I teatri previsti come destinazione a Napoli: Teatro San Ferdinando, Teatro Bellini, Teatro di San Carlo, Teatro Mercadante, Teatro Augusteo.
Per utilizzare l’offerta, gli utenti devono inserire il codice promozionale UBERTEATRI nella propria app prima di prenotare un viaggio: nel momento in cui la destinazione o l’arrivo della corsa coincide con i teatri in lista, la tariffa viene automaticamente scontata del 50%. Il codice è utilizzabile massimo 2 volte da ogni utente dell’app, quindi utile sia per l’andata che per il ritorno, ed è valido fino al 31 dicembre 2021.
“Dopo le attività dedicate alla ripresa dei musei lanciate a maggio di quest’anno, vogliamo ribadire la nostra vicinanza all’arte, alla cultura e alle passioni degli italiani. Con questa nuova iniziativa offriamo da una parte il supporto ai teatri delle città italiane dove siamo presenti, e dall’altra offriamo un’opportunità di movimento comoda e sicura a tutte quelle persone che vorranno andare a godersi gli spettacoli, ora che siamo nel clou della stagione teatrale a cavallo della fine e l’inizio del nuovo anno”, ha dichiarato Lorenzo Pireddu, general manager di Uber Italia.
Grazie al Protocollo di Sicurezza “Porta a Porta” Uber garantisce agli utenti dell’app un’opzione di trasporto nel rispetto di tutte e misure di sicurezza per passeggeri e autisti che sono state introdotte sin dalla prima fase dell’emergenza e che continuano a rimanere in vigore, quali: obbligo di indossare la mascherina per autisti e passeggeri; costante sanificazione dei veicoli; Fornitura di gel igienizzante per autisti e passeggeri; Mask verification per gli autisti che devono dimostrare di indossare una mascherina o una copertura per il viso prima di iniziare il servizio, scattandosi un selfie da caricare sull’app; Mask verification per i passeggeri: i passeggeri segnalati in passato per non aver indossato la mascherina, alla successiva prenotazione, dovranno provare di indossarla scattandosi un selfie con l’App per procedere con la corsa. Le foto inviate dagli utenti saranno eliminate subito dopo la verifica, e non saranno condivise con il driver.
Per usufruire dell’offerta bisogna cliccare sul menu in alto a sinistra nell’app e selezionare “Wallet”; selezionare “Aggiungi codice promozionale” al fondo; Aggiungere il codice promozionale UBERTEATRI; dalla schermata “Home” scegliere il punto di partenza/arrivo per sé stessi (importante: la corsa deve iniziare o terminare presso uno dei musei selezionati nelle 5 città); Confermare la corsa, in questo modo la promozione è subito attiva.
La campagna è attiva anche a Milano, Roma, Bologna e Torino.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto