Aumento il tasso di positività in Campania
Continua la salita del contagio covid in Campania: oggi i nuovi casi sfiorano i 5mila.
Sono infatti 4.837 i nuovi positivi al Covid in Campania su 77.269 test esaminati. L’incidenza risale raggiungendo il 6,25% rispetto al 5,93% di ieri.
Nove le nuove vittime censite nel bollettino dell’Unita’ di crisi della Regione: 6 nelle ultime 48 ore e 3 decedute in precedenza ma registrate ieri.
Tornano a scendere, anche se di poco, i posti occupati in terapia intensiva, 31 (meno 1); in forte crescita quelli in degenza, 495 (più 38).
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Marano - Era tutto premeditato: conosceva il percorso del rivale in amore o meglio dell'uomo… Leggi tutto
Nella storica cornice del Teatro Acacia di Napoli, si prepara un evento musicale che promette… Leggi tutto
Si avvicina un evento imperdibile per gli amanti della musica e della cultura napoletana: il… Leggi tutto
È stato un vero e proprio trionfo per il coro That’s Napoli Live Show, che… Leggi tutto
Il ritorno di un medico e autore di fama con un'opera che promette di sconvolgere… Leggi tutto
Il progetto Affido Culturale continua a sorprendere, con nuove iniziative che promettono di ridefinire il… Leggi tutto