“Se i cambi non per scelta tecnica hanno pesato? Sono calciatori che possono dare un po’ di tranquillità alla squadra. Quando il Sassuolo è tornato con forza sul 2-0 non siamo riusciti a far girare palla. Dovevamo fare qualcosa di più in quel momento lì. Il Sassuolo è una squadra forte e lo sappiamo”.
Così Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, a Dazn, al termine del match pareggiato contro il Sassuolo. “Non cambia niente? No, due punti in meno non conquistati sono tanta roba. Valuterò il recupero di Koulibaly e di Ruiz. E’ mancata la possibilità di palleggiare. C’è mancata questa qualità nel gestire quando si riconquistava palla”, ha aggiunto.
“Sono stato espulso per aver protestato sul fallo su Rrahmani nell’azione che ha portato al gol di Ferrari. Ai calciatori diciamo sempre di non andare dal direttore di gara, spero valga sempre perché poi vedo che le altre squadre ci vanno”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Pagelle Napoli: Zielinski e Mertens i migliori
Questo il commento di Luciano Spalletti dopo la rimonta subita dal Napoli al ‘Mapei Stadium’ dal Sassuolo. Una serata storta per i partenopei che hanno perso per infortunio Fabian Ruiz e Koulibaly.
“Sono calciatori top che possono dare un po’ di tranquillità alla squadra nella gestione della partita. Quando il Sassuolo è tornato con forza dopo il 2-0 non siamo riusciti a girare palla, dovevamo fare qualcosa di più – analizza il tecnico degli azzurri a Dazn – Ero in condizione di sostituire Fabian Ruiz ma mi aveva chiesto altri due minuti, dove gli è partita la gamba in scivolata. Qualche problema ce l’ha, così come Koulibaly. Diventa difficile il recupero, valuteremo con i medici. Insigne? Si è indurito il polpaccio e l’ho sostituito perché rischiava di farsi male”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 gennaio: BARI 24 76 02 72 12… Leggi tutto
La notte delle baby gang a Napoli nel servizio del Tg5 Fonte Leggi tutto
Un grave caso di maltrattamenti familiari è emerso a Torino, dove una giovane studentessa di… Leggi tutto
Emergono altri due indagati nell'indagine condotta dalla Procura di Udine sulle scommesse sospette relative alla… Leggi tutto
Dolore e sgomento in Costiera Amalfitana per la prematura scomparsa di Edoardo Catalano, giovane barman… Leggi tutto
Cinque cuccioli di cane abbandonati in una scatola di cartone sono stati salvati dai carabinieri… Leggi tutto