SoReSa: ‘Servizio Prenotazioni Sanitarie regolarmente funzionante’

Condivid

In riferimento a notizie pubblicate in questi ultimi giorni su presunte interruzioni del servizio per le prenotazioni di prestazioni sanitarie sull’intero territorio della Regione Campania, So.Re.Sa. S.p.A., Società Regionale per la Sanità, precisa che non risultano ad oggi e né nei giorni scorsi interruzioni di servizio.

Dal 4 al 9 dicembre 2021, infatti, sul territorio irpino sono state effettuate oltre 1500 prenotazioni, quota più alta di prenotazioni è stata registrata per il territorio sannita con oltre 2000 prenotazioni.

Si precisa inoltre che l’ASL Avellino – insieme all’ASL Napoli 1 Centro, ASL Napoli 2 Nord, ASL Benevento, AO San Pio, AO Santobono, AOU Vanvitelli e IRCCS Pascale – è già presente sul CUP Unico Regionale.

La regolarità del servizio per le prenotazioni di prestazioni sanitarie è testimoniata anche dalle oltre 24 mila prenotazioni effettuate – sempre per il periodo 4 – 9 dicembre 2021, registrate presso le due ASL napoletane che già aderiscono al CUP Unico Regionale.

Tuttavia, corre l’obbligo segnalare che l’ASL Napoli 3 Sud è l’unica Azienda sanitaria che ad oggi sta effettuando il passaggio al CUP Unico Regionale e che per tale attività e solo per questa Azienda sanitaria sono state momentaneamente interrotte le sole attività di Prenotazioni non urgenti con data maggiore o uguale al 13 Dicembre 2021; Spostamenti in date maggiori o uguali al 13 Dicembre 2021; Pagamenti e riscontri per prenotazioni con data maggiore o uguale al 13 Dicembre 2021.

Risultano comunque assicurate le attività legate agli Accessi Diretti, comprese le prestazioni urgenti.

Si comunica, tuttavia, che le attività momentaneamente non disponibili e limitatamente al territorio della ASL Napoli 3 Sud, riprenderanno a partire dal 13 Dicembre 2021, data di avvio del CUP Unico Regionale presso la ASL Napoli 3 Sud.


Articolo pubblicato il giorno 11 Dicembre 2021 - 10:48

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Superenalotto, estrazione dell’8 aprile 2025: nessun “6”, jackpot vola a 17,4 milioni di euro

Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:43

illycaffè Rivoluziona l’Esperienza del Caffè con X-Caps alla Milano Design Week

Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:40

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 8 aprile 2025

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 21:07

San Giorgio a Cremano, 15enne rapito e salvato: il sindaco ringrazia le forze dell’ordine

Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:45

La Sampdoria si affida agli uomini di Mancini: parte la corsa contro il tempo per evitare la Serie C

A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:37

Archiviata l’inchiesta contro l’ex ministro Sangiuliano: nessun reato

Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:30