#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Gennaio 2025 - 17:02
13.6 C
Napoli

‘Semi ribelli’, la cena solidale dedicata alle ragazze della ‘Casa Saimir’

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mercoledì 29 dicembre 2021, alle ore 20, presso il Dabliu Cafè Bistrot di Portici, ci sarà l’evento ‘Semi ribelli’, una cena solidale , dedicata alle ragazze della ‘Casa Saimir’, comunità alloggio per minori.

PUBBLICITA

Il ricavato delle donazioni sarà devoluto infatti a sostegno delle attività e necessità delle giovani ospiti. La comunità alloggio ‘La Casa Saimir’, è un servizio della cooperativa sociale ‘Seme di pace Onlus’, che accoglie ragazze italiane e straniere, le quali vivono situazioni di disagio e risultano essere private di un contesto familiare idoneo alla loro crescita e realizzazione personale.

Ad accoglierle è una grande casa all’interno di un condominio di Portici,
garantendo assistenza continua 24h su 24 per 365 giorni l’anno, in un ambiente accogliente, familiare e rispondente alle loro esigenze.

Si è pensato anche alla loro sfera emotiva, offrendo un prezioso e valido sostegno educativo grazie al lavoro di operatori del settore, educatori professionali, psicologi, psicoterapeuti.

In un periodo come questo ancora di incertezze e di emergenza, la cena è una vera esperienza di valori umani, culturali, di amicizia, di condivisione , non trascurando la buona tavola e gustando un menù ricco e succulento.

La straordinaria disponibilità dei responsabili del locale Dabliu, e la lodevole collaborazione da parte dei ragazzi del gruppo facebook ‘Vagabondi Campani’, che sin da subito hanno accolto e sostenuto l’iniziativa, riempiono il cuore e lasciano un segno tangibile sull’impegno sociale.

 


Articolo pubblicato il giorno 23 Dicembre 2021 - 11:18


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento